Ciao a tutti!

Dopo tre giorni di vacanza post-gara a Barcellona, sono rientrata ieri sera a Bergamo. Devo dire che è stata una trasferta fantastica, piena di adrenalina, tensione e gioia! Sicuramente le giornata più entusiasmante è stata quella di mercoledì, ci credevo nella finale e sono riuscita a conquistarla per un solo centesimo…beh, ogni tanto ci vuole un po’ di fortuna, no?!? :-) In più, subito dopo la mia gara, c’è stata quella di Marco Vistalli che con un super finale ha emozionato tutti noi bergamaschi. Per noi due meglio di così non poteva andare…Speriamo sia solo l’inizio di una bella carriere per entrambi.

Mi è dispiaciuto per le altre due atlete cresciute nel vivaio dell’atletica bergamo: Raffaella e Elena, ma sono sicura che sapranno riscattarsi in futuro.

Ora mi attende una settimana di rigenero, devo recuperare sia l’energie nervose che fisiche…poi da lunedì riprenderò gli allenamenti per concludere la stagione con meeting e i societari con l’atletica bergamo.

Concludo ringraziando: i miei compagni d’allenamento che sono venuti a tifarmi (michele, mapi, marta, marti,sergio, claudia), il mio ragazzo Andrea, la mamma e il papà che mi seguono ovunque e sempre, il mio allenatore Saro che è venuto con tutta la famiglia, Achille Jacopo Dante e Cinzia per il bellissimo striscione. Ovviamente l’elenco è ancora lungo, ma starei qui a scrivere fino a domani, quindi grazie a tutti! :-)

Share