Buongiorno a tutti!

Vi chiedo scusa se in questo ultimo periodo ho aggiornato poco il blog, ma ho preferito “staccare” per un po’ durante  il periodo estivo!

Dopo l’ultima gara di Pergine ho continuato ad allenarmi in vista degli ultimi meeting di settembre.  E, siccome allenarsi a Bergamo ad agosto non è proprio l’ideale, sono andata  10 giorni a Brunico con qualche compagno di allenamento. Ovviamente, agli allenamenti abbiamo abbinato anche momenti di svago tra piscina, camminate, cene tipiche…insomma è stato un mix tra un raduno e una vacanza! :-)

 

Tornata da Brunico ho partecipata al meeting di Padova e di Rieti…ci tenevo a farli anche se la mia condizione fisica, ma soprattutto mentale non erano al top. In quanto, nella prima parte di stagione avevo corso pochi meeting di livello su questa distanza, infatti,  ho corso spesso da sola. Per questo, sono contenta di aver fatto un po’ di esperienza!

Ormai anche questa stagione agonistica è giunta al termine, il 22-23 settembre farò la finale Oro dei CDS con l’atletica bergamo59. Ovviamente, come ogni anno, sarà un modo per divertirsi con i miei vecchi compagni di squadra. E, dopo questo ultimo impegno, finalmente andrò in vacanza ! :-) Spero di ricaricare le pile, per poi riprendere la preparazione con la giusta serenità!

Share