Ciao a tutti!

Finalmente anche la stagione 2012 è giunta al termine…Ho deciso di chiuderla in versione sprinter, perché avevo voglia di gareggiare divertendomi! :-) Credo che ogni tanto sia bello ritrovare lo “spirito ludico” in gara.

Che dire di questi campionati di società…Beh, calcolando che non ho assolutamente preparato queste gara, posso dire di essere soddisfatta del terzo posto nei 100m con 12″15. Un piccolo rammarico,invece,  per i 200m , perché se non avessi corso in prima corsia magari avrei potevo fare qualcosina meglio del 24″47. Il risultato migliore, però, non è venuta dalla due gare individuali, ma dalla staffetta del miglio. Infatti, siamo arrivate seconde con il tempo di 3’47″87, che per noi giallorosse è quasi “stratosferico”! :-)

Infine, mi spiace che l’atletica Bergamo 59 sia retrocessa in Argento, ma siamo una squadra con poche punte e più di così non si poteva fare.

Ora farò due settimana di assoluto risposo, di cui una in vacanza per recuperare l’energie.  Al rientro, ovviamente, mi rimetterò al lavoro in vista degli europei indoor!

Buona atletica a tutti!

Share