Finalmente è arrivata l’ufficialità del raduno di gennaio…dal 2 al 24 sarò a Doha in Qatar. Sono contenta che la federazione mi dia questa possibilità al fine di finalizzare al meglio le indoor. Al mio rientro, infatti, andrò subito a gareggiare!

Non sono mai stata in Qatar, per questo, in questi giorni ho cercato un po’ di informazioni in internet e devo dire che mi ispira un sacco! :-) La foto a sinistra mostra l’aspire zone, dove probabilmente saremo ospitati. Mi sembra un bel centro,  no?!?

Ovviamente, durante la mia permanenza Doha, cercherò di tenere aggiornato il blog e, per chi ama i social network, potrete seguirmi anche su twitter!

Infine, ho un’altra bella notizia…sabato pomeriggio inaugurano l’impianto indoor, o meglio il tunnel visto che è solo un rettilineo di 85 m (più la zona salti-lanci). Ancora ricordo la premiazione al centro congressi di Bergamo nel  2006, alla quale era stata invitata l’atletica Bergamo ’59 per successi ottenuti. Quell’anno, infatti, avevamo vinto lo scudetto under 20 maschile e femminile. Alla premiazioni noi atleti, come segno di protesta, eravamo saliti  sul palco con la maglietta “Vogliamo il tunnel”. Beh, ci sono voluti 6 anni ed ora abbiamo il nostro tunnel!

 

Share