Io al campoBuongiorno a tutti!

Oggi è esattamente una settimana che siamo  a Doha (Qatar) e, per ora, il raduno procede  per il meglio! :-) L’adattamento è stato veloce grazie alle temperature miti e alla mancanza di altitudine, infatti è stato possibile iniziare subito con i lavori. Per questo, mi sto trovando bene…Forse, anche perché siamo sistemati in un hotel di lusso, nel quale c’é anche la squadra del Bayern Monaco.

Il Qatar, è una realtà completamente diversa dal Sud Africa, dove ero stata in raduno l’anno scorso. Qui, ovviamente, la “natura selvaggia” manca,  ma in compenso ci sono delle strutture modernissime. Doha, infatti, è tutta un cantiere…è una città in continua evoluzione, costruiscono ovunque! Va beh…si sa che qui i soldi non mancano, quindi possono fare tutto quello che vogliono. 😉 Ora stanno costruendo in vista dei mondiali di calcio del 2022, probabilmente per quella data sarà una città completamente diversa!

Sono rimasta, inoltre, colpita dalla cultura di questo paese, soprattutto per la condizione in cui vivono le donne…Per noi, è quasi inconcepibile!

Ora vi saluto, vedrò di aggiornare il blog la prossima settimana!

Buona giornata!

Doha

Share