EM_2014_ZuerichBuongiorno,

Ormai mancano pochi giorni all’appuntamento più importante della stagione, ovvero i campionati europei di Zurigo. Il percoso d’avvicinamento non é stato dei più facili, infatti, la convocazione ufficiale e arrivata solo domenica 3 agosto dopo la gara al meeting di  Pergine. Nonostante ciò, credo di essere nella condizione fisica giusta per dare il meglio a Zurigo, in quanto ho sempre lavorato in ottica di questo appuntamento, anche se non avevo la certezza di esserci.

In questi giorni sono in raduno a Formia con tutto il gruppo delle staffette, ho svolto gli ultimi allenameti di rifinitura e qualche lavoro di cambi per la staffetta 4×400. Domani, invece, andremo tutti a Roma per una cena con il presidente della fidal, Alfio Giomi.  Mentre domenica pomeriggio saremo in vaggio per Zurigo!

Le batterie degli 800m sono previste per mercoledì 13 agosto alle 12:20 e io, ovviamente, cercherò di dare il massimo!!  :-)

Infine, vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine nelle ultime settimane, che per me sono state abbastanza impegnative, ma grazie a voi le ho gestite al meglio!

 

Share