E anche quest’anno siamo giunti alla fine della stagione…il 2014 per me è stato un anno poco positivo, un po’ per colpa mia che in alcune gare non sono riuscita a “buttarmi” e un po’ perché non ho sempre  trovato la gara “giusta”. Inoltre, le settimane tra gli italiani e gli europei non sono state facili da gestire, in quanto fino all’ultimo sapevo che potevo non essere convocata. Credo che la serenità sia fondamentale per ottenere i risultati, e un po’ è venuta a mancare in quei giorni.

Sono tuttavia contenta che almeno l’ultima gara sia andata bene. Infatti, per me è stato bellissimo vincere la finale B del meeting di Rieti. Sono felice, perché finalmente ho corso un 800 “bene” dal primo all’ultimo metro e per la prima volta non mi è mancato lo sprint finale! :-) Peccato, che ormai le gare siano finite! Sicuramente, però, mi ha dato una bella spinta emotiva per la preparazione invernale. So che in molti si interrogano sul mio futuro atletico, ma io credo di avere le idee chiare.

Prima, però, di pensare alla prossima stagione in programma c’è la finale dei campionati di società con l’atletica bergamo 59. Quest’anno ci siamo qualificate per la finale Oro a Milano e per la mia squadra sarà già un traguardo rimanere nella massima serie! :-)

RietiMeeting

Share