Ciao a tutti!

Ormai siamo quasi giunti al termine di questo raduno a Bradenton, infatti, giovedì mattina partiremo per la Bahamas per i mondiali di staffetta.

In questi dieci giorni ho svolto quasi tutti gli allenamenti con le altre compagne di staffetta e, ovviamente, non sono mancate le esercitazioni sui cambi! Inoltre, venerdì 24 abbiamo gareggiato al Memorial Tom Jones a Gainesville. Sicuramente è stata un esperienza positiva, perché ho sempre “sognato” di gareggiare ad un meeting universitario americano. Per quanto riguarda, invece, la mia gara possono ritenermi abbastanza soddisfatta, il tempo finale è stato 53″79 che può essere un buon punto di partenza per ricostruire un bel 400…purtroppo la nona corsia non mi è stato d’aiuto. Ovviamente, con questo non voglio trovare giustificazioni, ma credo che un po’ abbia inciso sulla partenza in quanto è stata troppo lenta. Infatti, devo ancora ritrovare la giusta accelerazione nella prima parte di gara!

Comunque per i mondiali di staffetta siamo fiduciose, perché abbiamo corso tutte ottimi tempi per essere ancora ad aprile!

DSC00506

Share